Sport

Basket, il Poggibonsi supere l'ostacolo Reggello

I giallorossi hanno battuto la squadra del Valdarno per 77 a 55 proseguendo la striscia vincente iniziata col nuovo anno

Ancora una vittoria per la Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket di coach Mario Pacini, che ieri sera ha battuto Reggello con il risultato di 77 a 55.

Il commento di coach Mario Pacini:" Le partite come quella di stasera sono quelle più pericolose. Giocavamo contro l'ultima in classifica ed il pericolo era quello di avere un approccio soft alla gara. Siamo stati bravi fin da subito ad aggredire Reggello che comunque, nonostante la classifica, è una buona squadra. 

Il coach è contento  perché nonostante le assenze di Calamassi e Golini anche i più giovani devono essere pronti a dare il loro contributo. "Adesso ci aspetta la trasferta sul campo difficile di Asciano che ieri ha vinto a Certaldo. E' una partita nelle nostre possibilità e lavoreremo tutta la settimana per arrivare pronti e giocare al meglio per portare a casa due punti." chiude l'allenatore dei leoni giallorossi.