Cronaca

Tampona e investe l'altro automobilista

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di alcuni giorni fa in centro a Poggibonsi. Il giovane pirata era scappato ma è stato identificato

Un piccolo incidente che normalmente si risolve con un Cid si è trasformato in un caso di cronaca con le indagini delle Forze dell'Ordine. Alcuni giorni fa in via Montenero vicino a piazza Mazzini a Poggibonsi nel pomeriggio c'è stato un piccolo tamponamento tra due auto.

Mentre il primo automobilista, quello tamponato è sceso per risolvere la situazione in maniera civile, con la classica constatazione amichevole, l'altro ha cercato la fuga.

Quest'ultimo cadendo dopo essersi aggrappato al mezzo in fuga, si è fratturato un braccio, a quel punto i tanti testimoni presenti nella via, hanno chiamato i soccorsi. L'uomo è stato preso in cura dal 118, mentre le Forze dell'Ordine hanno avviato le indagine per identificare il fuggitivo.

Dopo alcuni giorni di indagini è stato identificato, un giovane di 22 anni residente a Poggibonsi che forse preso dal panico ha preferito fuggire, aggravando così ulteriormente la sua posizione. Una vicenda che dimostra come la collaborazione dei cittadini è fondamentale per velocizzare l'opera della forze di polizia nel contrastare i reati.