Su 338 (ieri 760) tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Siena e provincia, sono 92 (ieri 203) i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati. Ci sono altri 25 guariti. I positivi attuali sono 1.463.
Il dettaglio dei comuni
| Comune | Tamponi positivi |
| Abbadia San Salvatore | 2 |
| Asciano | 2 |
| Casole D'Elsa | 3 |
| Castellina In Chianti | 1 |
| Castelnuovo Berardenga | 6 |
| Chianciano Terme | 1 |
| Chiusi | 1 |
| Colle Di Val D'Elsa | 13 |
| Montepulciano | 11 |
| Monteriggioni | 1 |
| Monteroni D'Arbia | 1 |
| Poggibonsi | 13 |
| San Casciano Dei Bagni | 1 |
| San Gimignano | 2 |
| Siena | 25 |
| Sinalunga | 1 |
| Sovicille | 6 |
| Torrita Di Siena | 2 |
La situazione alle Scotte. Pazienti ricoverati in area Covid: 23 pazienti di cui 3 nel setting di media intensità, 20 in degenza ordinaria. Rispetto a ieri: 3 ingressi, 3 dimissioni.
Quanto ai ricoveri, attualmente all'ospedale San Donato di Arezzo sono accolti complessivamente 11 pazienti Covid (ieri 8): 9 in reparto di degenza e 2 in terapia intensiva. Mentre al Misericordia di Grosseto 8 in degenza e nessuno in rianimazione.
A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 310 (ieri 550) i nuovi casi riscontrati in più nel periodo di riferimento.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Questo bollettino della Asl è più dettagliato rispetto alle anticipazioni di questa mattina.