Cultura

Sonar, una stagione da abbonamento

Novità in arrivo per il programma musicale della Casa della Musica di Colle

Il Sonar, la Casa della Musica di Colle, prepara un autunno caldissimo e pieno di novità, anche in “abbonamento”. Da quest’anno infatti la struttura colligiana propone due diversi pacchetti di abbonamenti per gli appassionati di live.

Sono disponibili su Boxol solo fino al prossimo 3 ottobre due diversi pacchetti che permettono di assicurarsi, a scelta, dieci o quindici ingressi per gli spettacoli della stagione che prenderà il via il prossimo 11 ottobre (tutti gli appuntamenti in programma sono su www.sonarlive.com).

Gli ingressi potranno essere usati durante tutta la stagione  prossima e saranno validi per qualsiasi concerto o evento che si terrà all'interno della strutturea. Gli eventi del Sonar non hanno sempre biglietti allo stesso prezzo, ma l'abbonamento garantirà ai possessori ingresso e prima consumazione omaggio senza alcuna maggiorazione, per ogni appuntamento che vorranno scegliere. Inoltre, chi avrà acquistato l'abbonamento avrà l'ingresso garantito anche in caso di sold-out.

L’abbonamento è disponibile su www.boxol.it; il termine ultimo l’acquisto è fissato per il 3 ottobre.