Attualità

Da lunedì in arrivo altre mascherine

La Regione ha distribuito un lotto di dispositivi per la protezione. Dal 19 aprile al via la consegna

La Regione Toscana sta fornendo uno stock di dispositivi di protetezione individuale. Vari Comuni hanno usufruito di questa disponibilità, tra questi c'è anche Sovicille. Le mascherine saranno tre a persona. Tutti coloro che sono interessati al ritiro possono farlo da lunedì 19 aprile a sabato 15 maggio.

Sarà divisa in zone di consegna sul territorio comunale, gli abitanti di Rosia, Torri, Stigliano, Brenna, Orgia, Tonni e rispettive case sparse potranno recarsi presso la sede Racchetta di Rosia dal lunedì al sabato in orario 9-12 e 15-18.

Coloro che vivono a Sovicille, Malignano, Ancaiano, Tegoia, Caldana, Ponte allo Spino, Volte Basse, Pian dei Mori e relative case sparse potranno andare a prenderle alla sede della Pubblica Assistenza di Sovicille il mercoledì ore 16-17, giovedì 16-18, sabato 9.30-12.

Infine, la popolazione di San Rocco, Barontoli, Carpineto, Ampugnano, Ucciano, Pilli, Pian del Padule e relative case sparse, le trovaeranno disponibili nella sede della Pubblica Assistenza di San. Rocco dal lunedì al venerdì ore 9-12 e 15.30- 18.30.

Un piccolo gesto ma importante per garantire la protezione a tutti, in un territorio colpito dai contagi, dove il virus continua a viaggiare.