Attualità

Spettacolo benefico per le famiglie di Poggibonsi

I "Servi della Gioia", durante l'esibizione on line e trasmessa sulle reti locali, raccolgono 5511 euro destinati alla Fondazione Territori Sociali

Anche in Valdelsa l'emergenza Covid 19 ha costretto molte famiglie a subire forti ristrettezze per via del blocco produttivo. Il contributo del coro poggibonsese va ad incrementare il fondo creato dai Comuni valdelsani per affrontare il problema.

La serata, organizzata per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Territorio Sociali per sostenere il progetto di aiuto alimentari ha fruttato 5511euro.

In Comune, per la consegna della donazione, erano presenti il sindaco, l’assessore alle Politiche Sociali Enrica Borgianni, Emanuele Biotti e Daniela Careddu, rispettivamente direttore e presidente dei Servi della Gioia. 

“Il nostro è stato progetto corale, un vero e proprio lavoro di squadra – dicono i Servi della Gioia - Ringraziamo tutti gli amici che hanno partecipato alla serata, la Scuola Pubblica di Musica HB Music Farm, l'associazione musicale La Toscanina, la Music Tribe e la Ballet Academy. Grazie alla Fondazione Elsa e a Tvedo Tv che hanno contribuito alla realizzazione del concerto a distanza". A questa raccolta fondi è stato destinato l’impegno dei “Servi della Gioia & Friends” per il concerto di San Lucchese.