Politica

"Stelle su Colle in pieno giorno"

L'Agorà del M5S richiama molta gente: confronto in piazza e poi visita al cantiere della Fabbrichina

Occhi in basso per vedere lo scempio

“Colle si è coperta di stelle in pieno giorno”: l'hanno descritta così, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Colle, l'Agorà organizzata domenica scorsa nella città del cristallo all'interno della Piazza Unità dei Popoli. Moltissime persone hanno partecipato all'incontro per parlare e confrontarsi, in un ping pong ragionato tra temi di attualità politica nazionale e tematiche locali.

“Finito l’agorà in Piazza Unità dei Popoli, insieme ai nostri parlamentari Luigi di Maio, Vicepresidente della Camera dei Deputati, Alfonso Bonafede, Vicepresidente della Commissione Giustizia e l’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo, ci siamo diretti al cantiere della Fabbrichina – hanno detto gli attivisti colligiani - anche per rendere nota la situazione dello stesso a molti cittadini colligiani che non si aspettavano una così drammatica situazione”.

Sono state ripercorse le fasi del cantiere e soprattutto è stato sottolineato lo stato in cui versa tutta l'area, tyra degrado e incuria: “Come promesso, grazie anche ai nostri portavoce – hanno detto - continueremo nella direzione già intrapresa di fare luce su uno scandalo di così ingente entità che mai la nostra città si sarebbe meritato”.