Giaceva in casa senza vita, e sul suo corpo c'erano diverse ferite da taglio, inferte probabilmente con un coltello: è giallo nell'Empolese attorno alla morte di un 37enne il cui cadavere è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione di Certaldo.
Il corpo è stato trovato dai familiari, in pena perché non riuscivano più a contattarlo. Una volta in casa, la drammatica scoperta. Adesso sulla vicenda indagano i carabinieri. I segni dei fendenti, a quanto sin qui ricostruito, non sarebbero localizzati ma diffusi su varie parti del corpo.
Suicidio o decesso con responsabilità di terzi? Per chiarirlo la procura ha disposto l'autopsia sulla salma dell'uomo, originario di Poggibonsi. I dispositivi elettronici del 37enne sono stati posti sotto sequestro.