Attualità

Giovani toscani in sfida per mister Italia

Gabriele Bucci, Filippo Galletti e Francesco Fantini tra i protagonisti della selezione a colpi di bellezza e fisici scultorei

Jo Squillo per Mister Italia 2022 - foto da pagina ufficiale Fb del concorso

Ci sono anche tre ragazzi toscani, di Portoferraio all'isola d'Elba e di Sovicille, tra i pretendenti allo scettro di “Mister Italia 2023”.

Il primo è l'elbano Gabriele Bucci, 21 anni elettricista. L'altro il senese Francesco Fantini, 22 anni, studente universitario in Scienze motorie con la passione per la palestra. E poi c'è anche Filippo Galletti, 25 anni, impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis di Fucecchio nel Fiorentino. 
Sono tutti e tre tra i 95 pre-finalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 Agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara.

Gabriele  e Francesco in Abruzzo potranno quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che negli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 Agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.