Cronaca

Tutti in fila per Ligabue

C'è chi ha passato la notte davanti al PalaFrancioli per aggiudicarsi un posto in prima fila, ma i biglietti sono ancora disponibili

Una cinquantina di persone hanno sfidato il freddo della notte con coperte e sacchi a pelo, altri si sono messi in fila solo alle èprime luci dell'aba. Questa notte nel piazzale antistante il PalaFrancioli un gran via vai di gente in attesa dell'apertura del botteghino per la prevendita del concerto che Ligabue terrà nella città del cristallo giovedì prossimo.
Nonostante tutto, la ressa temuta non c'è stata e alle 12 di questa mattina c'era ancora qualche centionaio di biglietti ancora a disposozione.
Rispetto alle altre date del Mondovisione Tour di Ligabue, che per l'occasione ha scelto piccoli centri come quello valdelsano, dove all'apertura del botteghino i biglietti erano già esauriti, Colle sta registrando una affluenza moderata. "Niente paura", come canta il rocker di Correggio, il tutto esaurito giovedì sera ci sarà comunque. Perchè si tratta di evento sicuramente da non perdere. E proprio per questo gli ultimi ritardatari hanno ancora la possibilità di aggiudicarsi il prezioso tagliando.