Spettacoli

Tutto pronto per "L'Ultimo dei Nobraino"

Il lavoro della band, assieme al più conosciuto repertorio, tutto in una notte: Sonar ancora protagonista di musica d'autore

Si preannuncia come un live pieno di colpi di scena quello che per sabato 24 gennaio propone il Sonar di Colle di Val d'Elsa, dove torna il rock d’autore con una delle band più seguite del momento. I Nobraino, all’apice di un successo acquisito a suon di concerti e voglia di palco, faranno salire l'adrenalinaper tutto il pubblico del Sonar. La band ha infatti conquistato fan italiani con performance originali, inaspettate e talvolta scioccanti. La voce del leader Lorenzo Kruger è calda, magnetica e inquietante al punto da creare un misto tra fascino e timore.

La loro musica che nasce da un misto di folk-pop-rock con pulsioni sporche e muscolari, si arricchisce della capacità di misurarsi con temi alti, giocando sempre sul filo dell’ironia, in un continuo rimando tra il serio e il faceto. Sarà “L’Ultimo dei Nobraino” il piatto forte del concerto, ma non mancheranno tutti i vecchi cavalli di battaglia che hanno reso famosa la band. “L’Ultimo dei Nobraino”, quarto album discografico in studio pubblicato nel 2014, contiene quattordici tracce nelle quali viene proposto lo stile unico e inconfondibile della band, capace di fondere in maniera sublime l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e la scrittura di testi ironici e originali. La serata avrà un sapore particolare, grazie all’aftershow di WITP? che proporrà un faccia a faccia tra i djs Plankton e Macheda con una full immersion nel mondo dell'electro-rock. Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa. Apertura porte ore 22.00. Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com.