Cronaca

Ubriaco offende carabinieri e clienti di un bar

Giovane albanese denunciato dai militari dell'Arma di Poggibonsi. Nelle scorse ore controlli a tappeto sul territorio, fermate più di sessanta auto

Controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Poggibonsi

L'attività di controllo del territorio valdelsano da parte dei Carabinieri ha permesso di effettuare nelle scorse ore controlli serrati che hanno permesso di controllare 112 soggetti a bordo di 64 autovetture.

Nel corso di questi pattugliamenti, i militari poggibonsesi sono stati chiamati per calmare uno straniero ubriaco all'interno di un bar di Poggibonsi. L'uomo, A.M. classe 1983, albanese, pregiudicato, ha iniziato a molestare ed importunare gli avventori del locale, inveendo ad alta voce ed offendendo i presenti. Quando sono arrivati i Carabinieri, invece di calmarsi, si è scagliato con ancora più violenza verso le forze dell'ordine che lo hanno portato in caserma, atteso che passasse la sbornia e proceduto con le operazioni di indentificazione, prima di passare alla denuncia.

Controlli del territorio di simile natura, saranno intensificati nelle prossime settimane, anche a ridosso delle imminenti festività pasquali al fine di monitorare eventuali spostamenti da parte di criminali “pendolari” che, in occasione dei giorni di festa, confondendosi con i vacanzieri, si spostano nelle zone turistiche per portare a compimento azioni malavitose.