Sport

Un nuovo acquisto per il Poggibonsi Basket

Preso Collet dalla Mens Sana. C'è grande entusiasmo in Valdelsa per questa nuova squadra sempre più determinata a stupire

La squadra poggibonsese è attivissima sul mercato, un nuovo acquisto per il prossimo campionato. E’ Gabriele Collet la nuova scelta del ds Simone Moroni. Guardia, classe 2000, giocatore rapido e dalla difesa asfissiante, Gabriele dopo una vita passata in casa Mens Sana Basket decide di sposare il progetto dei Leoni.

Coach Aprile "Arriva un altro giovane di qualità. Gabriele ha fatto vedere cose importanti in queste due ultime stagioni. Ottimo difensore e con l’istinto del canestro, saprà dare un ottimo contributo a questa squadra. Con coach Riccardini cercheremo di far diventare Gabriele un vero Leone".

Grande entusiasmo da parte della dirigenze e dello stesso giocatore che si dice entusiasta di giocare a Poggibonsi. La creazione di un gruppo giovane determinato e coeso è l'obbiettivo principale del direttore sportivo che vuole un team deciso e vincente. Grandi prospettive per il ritorno del campionato, un torneo da disputare sempre al massimo.