Politica

Urbanistica, discussione sulla variante

Domani in consiglio comunale approvazione delle osservazioni giunte sul nuovo regolamento: appuntamento alle ore 21 per una seduta fiume

La prossima seduta del Consiglio Comunale di Certaldo vedrà affrontare una discussione importante come quella sulle osservazioni pervenute alla Variante manutentiva al Regolamento Urbanistico, adottata lo scorso 7 aprile, al termine della quale verrà messa in votazione la approvazione della Variante stessa.

L'esame delle osservazioni e la stesura degli elaborati integrativi è stato svolto dagli uffici del Comune di Certaldo, in collaborazione con la Commissione Garanzia e Controllo riunitasi lo scorso 13 novembre 2014. Il documento di controdeduzioni è stato illustrato alla Commissione Urbanistica il giorno seguente, il 14 novembre 2014.

Durante la seduta del Consiglio Comunale di domani alle ore 21 le osservazioni saranno illustrate in sintesi e sarà messo in votazione per ciascuna l'accoglimento totale, l'accoglimento parziale, o il respingimento. Al termine sarà votata l'intera delibera e, in caso di esito positivo, la Variante sarà approvata.