Sport

Us Poggibonsi...e i libri vanno in Tribunale

Sembra ormai irreversibile la situazione della società calcistica poggibonsese destinata al fallimento secondo gli ultimi aggiornamenti del presidente

Giovedì sera l'Us Poggibonsi ha organizzato una cena insieme allo staff e alle tifoserie dove la verità è venuta a galla.

Sembra ormai non ci sia davvero più altra soluzione per l'Us Poggibonsi se non quella di ricorrere al fallimento portando così i libri contabili in Tribunale. Questo probabilmente farà il 1 Febbraio il presidente Mesce, impossibilitato a far fronte ai debiti della società che non sa nemmeno come portare a termine il campionato di serie D.

Mesce aveva provato nelle scorse settimane anche a tendere la mano all'ex patron Pianigiani, attraverso un comunicato di scuse ufficiali che in un primo momento aveva anche sortito l'effetto sperato.

Pianigiani, anche se non ufficialmente, si sarebbe infatti reso disponibile a considerare l'idea di tornare nella società giallorossa.

Ma le dichiarazioni avverse al ritorno dell'ex presidente, ufficializzate invece platealmente dalla tifoseria, hanno scatenato l'immediato dietrofront di Antonello Pianigiani.

E quindi la società calcistica non vedrà probabilmente la luce in fondo al tunnel visto che altre realtà imprenditoriali non si sono fatte avanti per prendere le redini della situazione e salvare il Leone.