Spettacoli

Un week end elettronico e rock

Al Sonar di Colle si rinnova l'appuntamento con i nomi più gettonati per gli amanti del genere

Paula Temple venerdì sera alla Casa della Musica

Continua la ricca proposta del Sonar di Colle di Val d'Elsa, che anche questo fine settimana dimostra di andare incontro a tutti i palati, offrendo un weekend di musica adatta sia agli amanti dell'elettronica che del rock'n'roll. Si comincia venerdì 18 marzo con una delle regine della consolle a livello mondiale, ovvero Paula Temple. Dopo le numerose collaborazioni con artisti del calibro di The Knife, Perera Elsewhere e Planningtorock, la dj e producer britannica si è meritata il posto incontestabile sul podio della techno music internazionale. Un posto guadagnato anche grazie a Deathvox, la sua ultima fatica uscita a seguito di Colonized.

Ad accompagnarla durante la serata, organizzata in collaborazione con WITP? (Where Is The Party?), Adiel, resident del club romano GOA Club, e i locali Riccardo Plant, Sir Francis Macheda e Abbe.

La festa continua sabato 19 marzo, quando sul palco del Sonar si esibiranno The Astrophonix. Il gruppo, una delle band più quotate del circuito punk'n'roll, punkabilly europeo, torna in Val d'Elsa con il “Beta Test Tour” e qualche anticipazione sul nuovo album che dovrebbe uscire a breve. Sul palco insieme a loro si alterneranno i Mutzhi Mambo e i "Contessa & the Squire" per una vera e propria “Rock'n'roll lucha night”, all'insegna del rockabilly, del punk, del garage, e del soul.

Apre e chiude la serata l'immancabile set di vinili di Radioactive 13 e Little Dj. Inizio spettacoli ore 22