Politica

"Via le vecchie facce"

Campatelli tende la mano a Bussagli: "Sono pronto ad entrare nella squadra di governo, ma solo sulla strada del cambiamento"

"Complimenti al neo Sindaco di Poggibonsi David Bussagli per l'ottimo risultato, ora pero’ occorre avere ben chiaro come il grande successo di Renzi e del PD imponga un forte cambiamento anche nel Partito Poggibonsese e nell’azione di Governo del nostro territorio perché è questo che la cittadinanza ha chiesto". Sono queste le parole di Mario Campatelli, competitor del nuovo sindaco nelle primarie del Pd.

"Dobbiamo prendere atto che il traino delle europee ha investito positivamente anche il risultato amministrativo - continua Campatelli - ma ora sta al PD di Poggibonsi ed al nuovo Sindaco cambiare marcia svincolandosi da vecchie logiche ed anche da vecchie facce". In molti, anche da più schieramenti politici, hanno chiesto allo stesso imprenditore poggibonse di dare il proprio contributo: "Per quanto il sottoscritto ha rappresentato e rappresenta confermo la nostra assoluta disponibilità ad assumersi responsabilita’, anche di governo, ma solo sulla strada delle riforme e del necessario cambiamento. Voglio augurarmi che le nostre proposte vengano prese in seria considerazione , sia a livello politico che istituzionale, affinchè il PD di Poggibonsi possa davvero procedere unitariamente verso quel cambio di passo così chiaramente invocato dagli elettori".

Dallo staff di Campatelli sono arrivate anche le congratulazioni per Silvia Lazzeri, eletta consigliere con un altissimo numero di preferenze, ringraziandola per il preziosissimo contributo fornito al comitato Campatelli prima, ed a tutto il PD dopo.