Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 17:00

Truffa con l'inesistente rivista della municipale

La polizia locale ha segnalato nuovi casi di tentate truffe avvenute nei territori dell'empolese valdelsa. Di mezzo un fantomatico call center



EMPOLI — La polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha messo in guardia i cittadini da alcuni tentativi di truffa, già verificatisi negli anni scorsi.

"Una telefonata da parte di un non meglio precisato call center - hanno spiegato dalla municipale - invita a sottoscrivere un abbonamento a una fantomatica rivista della polizia municipale, viene chiesta una quota di 70 euro da pagarsi in contrassegno al postino al momento della consegna".

"Si tratta evidentemente di una truffa perché questa rivista non esiste e perché nessuno è mai stato incaricato di far sottoscrivere abbonamenti o raccogliere fondi. Si chiede pertanto ai cittadini di prestare la massima attenzione e di segnalare le eventuali richieste contattando il Comando allo 0571 757707".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno