Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 09:03

Nasce un nuovo progetto per il turismo valdelsano

La promozione turistica, che passa dalla Francigena fino ad arrivare alla via del Sale di Volterra, unirà i sei comuni della Valdelsa



VALDELSA — Si tratta di un nuovo progetto per la realizzazione del portale turistico che sarà finanziato in parte dalla Regione per lo sviluppo del territorio e che coinvolge i comuni di Colle, Monteriggioni, Poggibonsi, Radicondoli, San Gimignano e Volterra.

I comuni della Valdelsa contribuiranno, a loro volto, a finanziare il portale che servirà per promuovere anche le attività culturali incentivando la permanenza turistica nel territorio valdelsano.

I sei Comuni che si trovano al centro della Toscana sono accomunati da un mix storico e paesaggistico unico al mondo. Grazie al portale web potranno fare conoscere non solo la storia del loro paese ma anche promuovere il proprio territorio attraverso l'arte, i musei, le aziende artigianali, il patrimonio archeologico e i propri prodotti enogastronomici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità