Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 15:49

Due mascherine a testa, parte la consegna

Al via la distribuzione casa per casa delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta



POGGIBONSI — Inizierà domani la distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione. Lo rende noto il Comune di Poggibonsi con un post pubblicato su Facebook. 

"Le mascherine  - spiega l'ente - saranno distribuite casa per casa sulla base del numero dei componenti di ciascun nucleo familiare come risulta dall’anagrafe. Il territorio è stato suddiviso sulla base delle sezioni elettorali. La consegna, due mascherine a testa, sarà effettuata dai volontari della protezione civile, Misericordia, Pubblica Assistenza e Vab. I volontari lasceranno le buste nelle cassette della posta. Terminata la consegna suoneranno per avvisare. Non entreranno nelle abitazioni e non vi saranno contatti interpersonali".

"Le mascherine arriveranno a tutti - assicura il Comune- Sono gratuite e a nessuno deve essere chiesto niente né per il dispositivo né per il servizio. La consegna richiederà più giorni e l’uso della mascherina sarà obbligatorio soltanto una volta completata la distribuzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità