Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 09:00

Rapinano e minacciano un giovane

Sono finiti in manette due malviventi che hanno prima rubato il portafogli al ragazzo e poi lo hanno minacciato di morte per farsi consegnare soldi



SIENA — Un ragazzo di 25 anni originario del Senegal ma da tempo residente a Poggibonsi e uno di 22 anni originario della Guinea, regolare sul territorio nazionale, sono stati arrestati dalla polizia a Siena dopo aver rapinato e minacciato un giovane al quale, dopo aver rubato il portafoglio, avevano detto che se l'indomani non avesse consegnato loro 250 euro gli avrebbero sparato.

Il giovane, dopo essere stato rapinato ha chiamato, insieme con il padre, la polizia e agli agenti ha raccontato l'accaduto. Il ragazzo, impaurito, ha fornito una descrizione precisa dei due; i poliziotti appostati nella zona di piazza San Francesco hanno notato un gruppo di giovani, due dei quali corrispondenti alla descrizione delle vittima. Così, poco prima della mezzanotte, è scattato il blitz che ha portato all'identificazione di diverse persone ma, soprattutto, sono stati portati in questura i sospettati che sono poi stati riconosciuti. 

E' stato accertato che loro, poco prima, vicino piazza Gramsci, avevano immobilizzato la vittima e gli avevano asportato il portafoglio minacciandolo che in caso di mancata consegna dei soldi sarebbero andati fin sotto casa per sparargli. I due sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca