Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 22 aprile 2018 ore 12:32

Minorenni sorpresi a rubare dentro l'asilo

I carabinieri erano da tempo sulle tracce dei due adolescenti e sono riusciti a coglierli in flagrante. Avrebbero rubato in diverse scuole



POGGIBONSI — Due giovani di 16 e 17 anni stavano rubando in un asilo di Poggibonsi quando sono stati beccati sul fatto dai carabinieri.

I due hanno forzato una porta antipanico e stavano rubando soldi e una macchina fotografica, trovati negli armadietti dei professori.

I due ragazzi sono accusati di furto aggravato in concorso. Il 17enne, di Casole d'Elsa, è già pregiudicato ed è stato trasferito in un centro per minorenni a Firenze. Il 16enne invece è ancora incensurato seppure abbia dei precedenti di polizia. Per lui è scattata la denuncia in stato libertà al tribunale dei minorenni di Firenze.

I carabinieri, che da tempo li tenevano d'occhio, ritengono che i due possano essere i responsabili di furti in varie scuole tra Poggibonsi, Colle Val d''Elsa, San Gimignano e Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità