Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 19 marzo 2014 ore 17:08

Una Banca a portata di web

Carismi propone un nuovo brand e nuovi modi di approcciarsi all'istituto di credito



Cassa di Risparmio di San Miniato lancia il nuovo brand Bancadinamica (www.bancadinamica.it) entrando così nel mondo delle banche on line con un’offerta innovativa e un team totalmente dedicato.

Con Bancadinamica, Carismi propone un nuovo modello di banca. Il cliente che sceglie Bancadinamica sceglie un’offerta completa di conto corrente, conto deposito e conto titoli, che sarà progressivamente arricchita con molti altri servizi e prodotti, come i mutui, i prestiti personali, i prodotti di risparmio gestito, le assicurazioni, ecc. Per confermare l’approccio semplice e la libertà di movimento che si vuole trasmettere ai clienti, il pricing sui conti deposito della prima campagna, che sarà on air dal 1 aprile 2014, avrà un’impostazione “flat” con un tasso di rendimento del 2,50% fisso su tutti i vincoli a 3, 6 e 12 mesi. Chi entra in Bancadinamica avrà a disposizione un tasso top rispetto alle offerte di mercato e potrà liberamente decidere importo e durata dei vincoli da attivare.

Il brand Bancadinamica evidenzia due concetti fondamentali: da una parte la dinamicità, insita in un’offerta web fruibile con la massima libertà di movimento con i diversi device (pc, tablet, smartphone), in qualsiasi luogo ed in ogni momento; dall’altra la parola "Amica" che esprime la vicinanza e il carattere semplice e “friendly” della nuova banca on line. Ogni cliente ha un proprio Assistente Personale, punto di riferimento per ogni scelta, richiesta e decisione relativa alla gestione delle proprie esigenze finanziarie. Il rapporto con i clienti sarà curato in maniera personalizzata e proattiva da un Team dedicato, disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e con il servizio di assistenza garantito dal call-center, attivo ogni giorno dalle 6 alle 24 compresi sabato e domenica.

Bancadinamica è, quindi, la nuova idea di banca, per chi cerca semplicità, risparmio e libertà di accesso, insieme al modo di fare banca amichevole e personale tipico della Cassa di Risparmio di San Miniato. Il mood di Bancadinamica è “Vivi Libero” perché il nostro obiettivo è garantire la massima libertà di movimento, azzerare i costi, aumentare i vantaggi e offrire servizi ad alta qualità. Un’idea raffigurata perfettamente da uno strumento semplice e sempre attuale: la bicicletta. La bici, simbolo di mobilità, ecosostenibilità, risparmio e tradizione, sarà infatti utilizzata come veicolo pubblicitario per portare in giro per la Toscana i “valori” della nuova Web Bank della Cassa di Risparmio di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità