Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Imprese & Professioni venerdì 11 novembre 2016 ore 05:25

Tutti in azienda con Confindustria

Sarà il Pmi Day a portare nelle aziende valdelsane tanti giovani studenti che dovranno costruire il loro futuro lavorativo



VALDELSA — L'appuntamento è in programma l'11 Novembre per la settima edizione del Pmi Day in tutta Italia.

In Valdelsa sono coinvolte le aziende G3 Fantacci S.r.l., che ospitarà la seconda F dell’Istituto Comprensivo 2 di Poggibonsi, e l’Hotel-Relais della Rovere di Colle di Val d’Elsa, che ospiterà le due classi ad indirizzo turistico dell’Istituto Bandini di Siena.

"Con questa iniziativa – afferma il Presidente di Confindustria Toscana Sud Andrea Fabianelli – vogliamo dare continuità al percorso di collaborazione con le scuola intrapreso dalla nostra associazione, ritenendolo strategico per il futuro delle nostre imprese. Il PMI DAY sarà l’occasione per i ragazzi di toccare con mano alcune delle realtà aziendali più significative del nostro territorio, in modo da conoscere cosa facciamo in azienda, ma anche il nostro impegno per la promozione della cultura imprenditoriale e per la crescita del Paes".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno