Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 29 aprile 2014 ore 14:33

A tavola con Boccaccio

L'edizione dello scorso anno, foto di Manrico Kubica Tiberi

Nel borgo medieovale menù d'altri tempi con piatti di coccio e posate di legno



L’Associazione Elitropia informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Cena Medievale “A cena da Messer Giovanni”, il tradizionale appuntamento che si svolge in via Boccaccio, nel bel mezzo del borgo medievale di Certaldo Alto e che spesso fa registrare il tutto esaurito.

La cena si svolgerà sabato 7 e sabato 14 giugno 2014, a partire dalle ore 20.00 nell'atmosfera incantevole di via Boccaccio in Certaldo Alto. Il menù è d'ispirazione medioevale, servito con stoviglie in coccio e posate in legno - come in uso all'epoca - che rimarranno in omaggio ai partecipanti. Nomi goliardici e reinvenzione di piatti medievali formano il menu, che vede Morsini di Pane con Duretti di Porco; Inzuppa di Favemenate in Crostone di Martellino; Stinco di Ser Fabiotto da Cusona con fantasia Aromatica; Dolcini di Egano con Vin Dolce di Peronella; Vino ed Acqua.

Sul sito www.elitropia.org è possibile prenotare compilando il modulo alla pagina "Contatti" e specificando "Iscrizione Cena medioevale". La prenotazione è possibile anche contattando l' Associazione Elitropia, Grazia Palmieri, Tel. 0571 663128 - Cell. 335 6988480


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità