Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2023 ore 09:23

Incidente col muletto, muore operaio di 54 anni

Ennesimo dramma sul lavoro stavolta accaduto a San Donato in Poggio, l'uomo è caduto col suo mezzo dentro ad un montacarichi



BARBERINO TAVARNELLE — Nella campagna intorno a San Donato in Poggio  nel pomeriggio di ieri intorno alle 16 un operaio, mentre effettuava una manovra con il muletto, è precipitato in quella che è in pratica la “tromba” del montacarichi, che stava caricando. 

E' deceduto un uomo di 54 anni residente a Staggia Senese nel Comune di Poggibonsi.

Sono intervenuti i mezzi di soccorso inviati dalla centrale del 112, l’ambulanza della Misericordia di Barberino Tavarnelle ed è’ stato fatto alzare in volo anche Pegaso: ma i sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare niente. Il 54enne è stato estratto dalle lamiere, il medico giunto a bordo dell’ambulanza ha constatato il decesso.

Sul posto anche i carabinieri, con il personale della Asl (Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, PISLL), ambulanza e vigli del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno