Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 11:05

I bolidi storici tornano a sfrecciare nel Chianti

Il Circuito Stradale del Mugello farà tappa anche a Barberino e Tavarnelle sabato 30, un'occasione unica per vedere da vicino la storia dell'auto



BARBERINO TAVARNELLE — Un'affascinante carovana di auto d'epoca attraverserà le colline fiorentine nei prossimi giorni toccando molti luoghi suggestivi. L’Automobile Club d’Italia, l’Automobile Club Firenze, il Club Aci Storico ripropongono dal 29 aprile al 1° maggio il Circuito Stradale del Mugello con l’organizzazione della Scuderia Automobilistica Clemente Biondetti.

Si tratta di una gara di regolarità classica che farà rinascere in chiave rievocativa il leggendario “Gran Premio del Mugello” una delle più antiche competizioni d’Italia, disputata tra il 1914 ed il 1970. Le vetture partecipanti transiteranno sabato 30 aprile con orario 10,30-11,45. In via Francesco Da Barberino verrà effettuato in controllo a timbro dei partecipanti.

Una bella occasione per ammirare tanti veicoli che hanno fatto la storia dell'automobile, un fascino senza tempo che attrae tutti, giovani e anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità