Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 14:33

Giovedì due incontri per parlare di donne

Per celebrare la ricorrenza del 25 Novembre Auser, Anpi e Cgil organizzano un doppio appuntamento per confrontarsi sul problema



BARBERINO TAVARNELLE — In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, presso il Circolo La Rampa di Tavarnelle appuntamento con "L'amore è un'altra cosa! No alla violenza".

Due incontri per tenera alta l'attenzione e riflettere sulle azioni necessarie per cambiare la cultura alla base della violenza: ore 11 esposizione e ricordo delle donne vittime di femminicidio in Piazza Matteotti a Tavarnelle, mentre alle 21,30 musica e lettura al femminile con "Chiara and the little saint". Parteciperà alla serata il Comitato dei genitori e dell'Istituto Don Lorenzo Milani.

Per maggiori informazioni contattare l'Urp del Comune attraverso il sito o le pagine social dell'Amministrazione. Una giornata completamente dedicata alle donne e alla difficoltà di una società che non ne accetta libertà e diritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro