Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 10:50

Muore donna di Barberino nella Rsa focolaio

La signora di 87 anni era ospitata dalla "Rosa Libri" di Greve in Chianti. Nella struttura si è sviluppato un vero e proprio cluster



BARBERINO TAVARNELLE — Una nuova vittima alla Rsa Rosa Libri di Greve in Chianti dove da quando il Covid è riuscito ad entrare, si è portato via 10 anziani. La donna deceduta era originaria di Barberino Tavarnelle ed è stato il Sindaco David Baroncelli a darne la notizia nella serata di ieri.

La struttura è passata sotto il controllo della Asl centro visto che buona parte del personale sanitario è stato contagiato, situazione che desta preoccupazione nei comuni limitrofi dove parte del persona le risiede.

I positivi all'interno del comune di valdelsano aggiornata a ieri, è di 36 persone, in particolare Baroncelli ha focalizzato la sua attenzione sulle scuole, sono 4 le classi in quarantena, 3 alle medie e 1 alle elementari.

Infine il primo cittadino rilancia un appello alla prudenza e alla coscienziosità dei cittadini che devono rispettare le norme anti contagio e mantenere la distanza interpersonale.

Una prova difficile per l'intera comunità, ma con la determinazione di tutti sarà possibile superare anche questa avversità, conclude il Sindaco nel suo messaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità