Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:POGGIBONSI12°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 21:08

Altri due mesi di cantiere in Piazza Scala

Procedono a rilento i lavori in uno degli angoli più amati dai colligiani: ulteriori 60 giorni concessi dall'Amministrazione alla ditta



COLLE VAL D'ELSA — Piazza Scala: la storia infinita. Si allungano di altre settimane, probabilmente due mesi, i lavori. Il termine del cantiere era previsto inizialmente per l'autunno, poi per la fine dell'anno. Purtroppo il tempo non è bastato, viste anche le varianti sul progetto effettuate in corso d'opera, sia per il verde che per la parte strutturale.

Pare ormai accertato che le nuove scale non saranno ritoccate, nonostante siano ad oggi recintate, mentre i 60 giorni sono stati individuati come tempo congruo dall'Amministrazione affinché la ditta possa concludere gli interventi.

Infatti, adesso l'area di destra, venendo da Piazza Arnolfo, è praticamente conclusa: manca buona parte di quella sinistra. Un allungamento dei tempi che però dovrebbe vedere la fine del cantiere per la primavera, in coincidenza con l'inizio della stagione turistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Firenze la cerimonia durante la quale saranno consegnate le onorificenze conferite dal presidente della Repubblica. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità