Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 13:29

Aperte le iscrizioni per il Nido

Graduatorie per i piccoli colligiani, dai 3 mesi ai 3 anni, per il centro comunale l'Aquilone. Previsto anche un open day l'11 gennaio



COLLE VAL D'ELSA — Sono di nuovo aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale l’Aquilone, relative l’anno scolastico 2020-2021.

Le domande possono essere presentate fino al 21/01/2021, entro le ore 13. Potranno essere iscritti al nido tutti i bambini dai 3 mesi ai 3 anni, residenti nel comune di Colle. 

La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite procedura online, mediante il link:

http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n1201030

La graduatoria sarà calcolata sulla base dei punteggi attribuiti ad ogni singolo bambino con i criteri previsti dall’art. 31 del Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 31 del 29/03/2011.

La graduatoria, che avrà validità per l’anno educativo 2020-2021, ricoprirà i posti che si renderanno vacanti entro e non oltre la data del 31 marzo 2021. 

Un'altra iniziativa importante è l'open day, previsto per il giorno 11 gennaio alle 17: si tratterà anche questa volta di un incontro virtuale con le educatrici del nido. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a nido@comune.collevaldelsa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca