Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli martedì 13 giugno 2023 ore 14:44

In arrivo la Notte Bianca in centro

Musica e tanta voglia di divertirsi per celebrare l'estate che sta arrivando e porta le persone a incontrarsi all'aria aperta per passare una serata divertente



COLLE VAL D'ELSA — Come ogni anno l'estate porta la voglia di stare insieme fino a tardi e anche Colle Valdelsa vuole festeggiare con un evento.

Mercoledì 14 la città bassa si animerà dalle 18 alle 24 con tanta musica, balli e voglia di fare festa. In piazza Arnolfo ci sarà la musica di Gino Sound Evolution, mentre in via Mazzini saranno i trampolieri e mangiafuoco a incantare il pubblico con i Fire Phantom. In piazza Scala saranno le note coinvolgenti del blues ha alleggerire l'aria, in piazza Unità dei popoli ci sarà tanta musica live, mentre in via dei Fossi ci sarà lo spazio dedicato ai più piccoli.

Anche quest'anno nonostante la bella stagione tardi ad arrivare e spesso i temporali costringono a cambiare i programmi, Colle Valdelsa non rinuncia a festeggiare l'arrivo dell'estate con la Notte bianca, un appuntamento ormai entrato nella lista egli eventi immancabili della Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità