Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 15:29

Presentato il cartellone degli eventi 2021

Il sindaco e l'Amministrazione hanno reso pubblico "CollEventUno", l'elenco degli appuntamenti estivi per la ripartenza di Colle Val d'Elsa



COLLE VAL D'ELSA — L'amministrazione Comunale ha ufficialmente reso noto "CollEventUno", il cartellone degli eventi per la ripartenza.

 “Un ringraziamento alle associazioni del territorio che hanno risposto in modo fattivo e costruttivo all’invito dell’Amministrazione di condividere un tratto del percorso di rinascita della città - ha esordito il sindaco Alessandro Donati - per un cartellone di eventi estivo che arriva fino all’autunno, finalizzato alla rinascita della città, alla sua rivitalizzazione culturale e artistica, alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, dei processi di socializzazione e di partecipazione attiva."

Si chiama CollEventUno ed è la serie di appuntamenti, organizzato da Amministrazione Comunale con Azienda Speciale Multiservizi, Proloco, associazioni del territorio e operatori economici, che vede il coinvolgimento di tutti i settori culturali, artistici e di artigiano della città: musica, danza, eventi culturali e mostre, teatro, cinema, conferenze, eventi di degustazione dei prodotti del territorio, attività di promozione della lettura.

Tutte le iniziative si svolgeranno negli spazi urbani e architettonici di Borgo, Castello e Piano, anche nell’ottica di un potenziamento dell’attrattività e della promozione turistica. A questo scopo, per promuovere CollEventUno e dare a tutta la stagione estiva un respiro più ampio, sarà fatto ricorso anche ai canali di promozione turistica Regionale e di Ambito con particolare riferimento alla piattaforma VisitTuscany, al progetto della Regione “Toscana: Rinascimento senza fine” e alla campagna promozionale di Ambito Turistico Valdelsa ValdicecinaCome ti piace”.

"Da sottolineare il contributo dell’Azienda Speciale Multiservizi, che ha assunto un ruolo primario nell’organizzazione degli eventi estivi - ha sottolineato il primo cittadino - anche nell’ottica di una ripresa della programmazione culturale invernale, per progettare una stagione teatrale e cinematografica del Teatro del Popolo che garantisca la tradizione di eccellenza di questa importante istituzione Colligiana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità