Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 15:25

Tutta la cittadina si colora, ecco la Notte Gialla

Torna a pieno regime dopo l'edizione più "leggera" dello scorso anno. Sabato prossimo i quartieri della città si trasformeranno in tanti palchi



COLLE VAL D'ELSA — La città torna al giallo il colore che rappresenta il momento più allegro della stagione estiva della cittadina valdelsana. Sabato 10 settembre Colle Valdelsa torna a gioire con la Notte Gialla.

Dopo lo stop di due anni fa e l'edizione ridotta più leggera dello scorso anno, finalmente sarà possibile festeggiare liberamente senza preoccuparsi di mascherine e distanziamento. Un programma ricco e variegato vedrà l'intero centro cittadino trasformarsi, sia nella parte bassa, ma anche nella parte alta ci saranno eventi e momenti di spettacolo.

Tutte le piazza si trasformeranno in palchi per esibizioni, teatro, ballo e tanta musica. Tanti eventi che culmineranno con la presenza di Paolo Migone, comico noto per la sua partecipazione a Zelig e per la sua forte ironia. Ma un altro momento clou sarà la premiazione del Premio Cuore giallo 2022.

Il programma è scaricabile dal sito dell'associazione La Scossa che si è sempre occupata di organizzare la manifestazione, un collettivo di giovani che vogliono ravvivare Colle Valdelsa con eventi e momenti di aggregazione. Quest'anno i momenti saranno ancora più attesi per la ritrovata gioia di potersi ritrovare senza mascherine e distanziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità