Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 13:41

Tutti i dottori riuniti al Centro Arnolfo

Termineranno l'8 dicembre i lavori alla struttura di Via Masson 9, che diventerà il polo unico dei medici di base per Colle



COLLE VAL D'ELSA — Il mese di dicembre, dopo la Festa dell'Immacolata per esattezza, vedrà il trasferimento degli ambulatori di tutti i medici di base di Colle presso il nuovo "Centro Medico Arnolfo" di via Masson 9.

I lavori di predisposizione saranno infatti completati entro la data della festa dell'8 dicembre, permettendo anche agli altri dottori di prendere servizio nella nuova sede.

Ad oggi risultano già presenti e operativi al centro di Via Masson i dottori Anna Moretti, Liliana Gradi, Luana Pieragalli e Giuseppe Scibilia.

Da lunedì 30 novembre dovrebbe essere la volta dei medici Stefania Bocci, Rosa Rotunno, Lorenzo Domini. Mentre dopo l'Immacolata sarà il turno anche di Susanna Franceschini, Rosetta Aquilano, Alessandra Gisti, Iula Montagnani, Giuseppe Pezzone e Roberto Peruzzi.

Il nuovo poliambulatorio offrirà maggiori spazi e servizi per tutti, a vantaggio dell'operatività dei medici, e quindi dei pazienti. Un'unica struttura attrezzata che rappresenterà un polo sanitario di riferimento importante per la salute dei colligiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità