Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 15:10

Un parcheggio multi...colorato

Il multipiano vicino al centro Don Gnocchi è stato ripulito e ri-animato con street art, realizzati da alcuni giovanissimi di PiGlia BenE



COLLE VAL D'ELSA — Dopo l'intervento ai giardini di Via Gramsci, si è tenuta la seconda parte di #Waitingforthecage : due giornate di laboratori per rigenerare una parte del parcheggio multipiano nel centro di Colle bassa.

L'intervento, coordinato da Jamesboy insieme agli operatori di PiGlia BenE, si è concentrato su una porzione del primo piano: una delle aree maggiormente frequentate dai ragazzi e “segnata” nel corso degli anni dalla loro presenza, con scritte e frasi che cominciavano a spuntare dappertutto, motivo anche di degrado. 

Adesso, grazie a circa 50 ragazzi e ragazze, coinvolti nella stesura del fondo, sono state coperte scritte e disegni fatti da loro stessi, facendo riempimenti con i pennelli e aiutato a ripulire una zona che era, francamente, un pò malmessa.

Punto di unione tra i writers e i loro amici, la musica rap, assai presente.
Un'operazione voluta dal Comune di Colle, insieme alla Fondazione Territori Sociali, con il gruppo dei giovani di Piglia BenE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità