Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica mercoledì 12 marzo 2014 ore 12:03

"Continuerò a battermi per Poggibonsi"

Mario Campatelli, sconfitto alle primarie del Pd, ringrazia gli elettori: "Come Renzi, abbiamo perso alla prima, ma non accantoniamo le nostre idee"



POGGIBONSI — “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto nel mio progetto e sono venuti a votare alle primarie. Ai quasi millequattrocento poggibonsesi che mi hanno scelto come sindaco va il mio sincero ringraziamento”.

Questo il primo pensiero Mario Campatelli dopo le primarie del centrosinistra a Poggibonsi che hanno visto l’affermazione di David Bussagli. “Voglio mandare un messaggio ai miei sostenitori – dice Campatelli - la nostra battaglia non si ferma qui, continueremo ad impegnarci per portare avanti le idee e le proposte che abbiamo tirato fuori in questa campagna elettorale come il taglio delle tasse e delle burocrazia, gli investimenti sulla scuola e sul sociale, una cultura e un Comune aperti ai cittadini, una politica per riportare le imprese ad investire a Poggibonsi e la fusione tra comuni per ottenere contributi per circa 10 milioni".

“Come il segretario Renzi – prosegue Campatelli - non abbiamo vinto alla ‘prima’ ma il seme del cambiamento è piantato e si iniziano a raccogliere i primi frutti per far nascere un Pd diverso. Abbiamo sempre avuto a cuore il futuro di Poggibonsi e per quello continueremo a batterci. Vedremo come saprà recepire la volontà di cambiamento dei 1.358 elettori chi ha vinto queste primarie”, conclude Campatelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità