Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Sport mercoledì 13 agosto 2014 ore 17:33

Derby della Valdelsa all'ultima giornata

Sorteggiati i calendari: sarà la Colligiana la prima ad affrontare il Siena. Alla sesta toccherà al Poggibonsi



L'inizio sarà il 7 settembre, la fine il 10 maggio. Sono usciti quest'oggi i calendari della prossima Lega Nazionale Dilettanti, il campionato che guarda da vicino la Valdelsa e non solo visto che nello stesso girone, E, sono stati inseriti Poggibonsi, Colligiana e soprattutto Siena. Una volta pubblicate le giornate ecco subito che i tifosi hanno preso carta e penna per segnarsi la data, o meglio le date. I derby con i bianconeri e soprattutto il derby Valdelsano tra biancorossi e giallorossi.

Alla prima giornata di campionato, il Poggibonsi riceverà allo Stefano Lotti il Gualdo Casacastalda, mentre la Colligiana ospiterà la Pianese. Siena in trasferta a Foligno. Alla quarta giornata, il 28 settembre, il primo vero appuntamento della stagione, con la Colligiana di Stefano Carobbi che scenderà sul campo dell'Artemia Franchi di Siena per sfidare i padroni di casa. A Colle, la Robur arriverà invece l'8 febbraio. Due giornate più tardi, il 12 ottobre, stesso palcoscenico ma avversario diverso. Questa volta saranno i Leoni a far visita al Siena, che a loro volta arriveranno in Valdelsa il 22 febbraio. All'ultima giornata di campionato, invece, a chiusura del girone di andata il 4 gennaio e un girone dopo il 10 maggio il derby della Valdelsa. Andata a Poggibonsi, ritorno a Colle di Val d'Elsa. Nella giornata di oggi sono stati ufficializzati anche i campi dove verranno disputate le partite e la novità di quest'anno è che anche il San Donato Tavarnelle giocherà sul terreno di gioco dell'impianto di Colle di Val d'Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità