Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 19 giugno 2014 ore 13:57

Il sindaco Cucini chiede aiuto ai dipendenti

“Scrivetemi i vostri suggerimenti, ne terrò conto”. Intanto la Giunta sta facendo il giro degli uffici per le presentazioni



CERTALDO — “Ciao a tutti, vi scrivo soprattutto perchè sono graditi da parte vostra suggerimenti, spunti o punti di vista per la nuova riorganizzazione del Comune. Scrivetemi, le vostre mail resteranno riservate”.

Questo un passaggio della mail che il sindaco Giacomo Cucini ha inviato a tutti i dipendenti comunali, per salutarli all'indomani della sua proclamazione a sindaco, scusarsi di non avere avuto ancora il tempo per incontrare individualmente tutti, ma soprattutto per invitarli a scrivergli, via mail, suggerimenti utili per riformare e modernizzare la macchina comunale.

“Nessuno meglio dei nostri dipendenti può dare a chi amministra consigli utili in vista della riorganizzazione della macchina comunale – spiega il sindaco Giacomo Cucini – perchè lavorano spesso da tanti anni all'interno del Comune, hanno contatti quotidiani con cittadini e professionisti, conoscono possibilità e difficoltà del proprio settore. Anche per questo, sulla scia di quanto fatto dal Ministro Marianna Madia per la Riforma della Pubblica Amministrazione, ho deciso di scrivere anche io a tutti i dipendenti dell'Ente, per un contributo”.

Un contributo da dare via mail, ma non solo: la prima giornata operativa della Giunta Comunale infatti, si è aperta con un giro di presentazioni negli uffici comunali.

“Abbiamo iniziato, compatibilmente con gli impegni in agenda, un giro degli uffici per presentare il più possibile tutti gli assessori a tutti i dipendenti – conclude il sindaco – nei prossimi poi giorni ogni assessore incontrerà individualmente i propri uffici di riferimento e inizierà il proprio lavoro a partire da lì, dalla constatazione del lavoro svolto e di quello da fare: solo a partire dalle cose concrete si può cambiare davvero”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità