Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 09:24

"Insieme per la Città", spinta per la lista civica

L'associazione che ha dato vita a "Insieme Poggibonsi": "I sedici candidati rappresentano la realtà poggibonsese"



POGGIBONSI — L'associazione "Insieme per la Città" costituitasi nel novembre dello scorso anno dall'iniziativa di numerosi poggibonsesi, si è riunita nei giorni scorsi in assemblea.
L'associazione ha confermato, attraverso il proprio presidente Silvia Mostacci, la fiducia alla lista civica "Insieme Poggibonsi" invitando gli elettori a garantire il proprio appoggio attraverso il voto alle prossime elezioni comunali.
L'associazione afferma che "il progetto civico - amministrativo della lista Insieme Poggibonsi è figlio di un percorso civico serio e ragionato, iniziato da molti mesi e sulla base del quale è stato redatto un programma serio e condiviso per dare risposte alla città.
L'associazione si compiace che oggi molte di quelle istanze, proposte e novità siano state accolte nel programma della lista Insieme Poggibonsi, che rappresenta nel panorama cittadino l'unica reale alternativa all'attuale sistema di potere".
Il programma è scaturito dal confronto tra varie anime e sensibilità culturali presenti in città , tra le categorie , i lavoratori, gli studenti, le famiglie. "I sedici candidati al consiglio comunale nella lista Insieme Poggibonsi - precisano dall'associazione - sono rappresentativi nel modo migliore della realtà poggibonsese, un autentico spaccato reale della città".
"Il voto a Insieme Poggibonsi - conclude l'associazione - e' un voto utile per il futuro ed il bene della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro