Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 07 febbraio 2015 ore 15:46

Marocchino sorpreso a rubare in un camper

La refurtiva che il marocchino è riuscito a mettere nello zaino in pochi secondi

Arrestato dai Carabinieri di Poggibonsi avvertiti da un passante: convalidato l'arresto ma rimesso subito in libertà. Aveva precedenti anche per droga



POGGIBONSI — Un marocchino di 23 è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, mentre rubava all’interno di un veicolo in sosta.

L’allarme è scattato poco dopo le 21 di ieri un cittadini poggibonsese ha chiamato il 112 perché aveva visto un uomo che , con fare sospetto, si stava aggirando all’interno di un parcheggio nei pressi di via San Gallo.

Subito arrivati sul posto, i militari dell'Arma non hanno visto nessuno, ma, rimasti a controllare la zona in posizione defilata, poco dopo hanno visto un giovane nordafricano avvicinarsi ad un camper fermo in un angolo del parcheggio e con mossa repentina infrangere il vetro dello sportello lato passeggero.

In modo fulmineo il giovane è entrato all’interno del mezzo ed è a questo punto che i Carabinieri decidono di intervenire: sentito un po' di rumore il ladro ha cercato di fuggire ma è stato subito fermato e arrestato.

Il giovane ladro, B. R. classe 1992, nato in Marocco ma da anni residente a Poggibonsi, aveva già avuto precedenti per furto e detenzione di sostanza stupefacente e conosciuto alle Forze dell’Ordine.

La refurtiva che il marocchino era riuscito a mettere dentro ad uno zaino dopo aver rovistato tutto il camper, con giacche a vento, posate, binocoli ed altro materiale per campeggio, è quantificabile attorno ad un valore di circa 900 euro ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Dopo il giudizio direttissimo svoltosi a Siena, i giudici hanno convalidato l’arresto ed hanno rimesso in libertà il giovane .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro