Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 17:05

Taglia la legna e l'albero gli cade addosso

​Grave infortunio sul lavoro in un bosco a Badia Isola, nel comune di Monteriggioni, dove alcuni taglialegna stavano effettuando dei lavori



MONTERIGGIONI — E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale delle Scotte con l'elisoccorso il taglialegna kosovaro che è stato colpito dall'albero che stava tagliando nel bosco vicino a Badia Isola.

Il grosso tronco che stava tagliando improvvisamente si è staccato e gli è caduto addosso. Gravissime sono apparse le  condizioni ai sanitari che lo hanno soccorso camminando per oltre un'ora nel bosco prima di raggiungere il luogo dove stava lavorando.

Anche i carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco per i rilievi del caso insieme anche ai funzionari dell'ufficio prevenzione e igiene sui luoghi di lavoro della Asl per capire la dinamica dell'incidente e capire anche se l'uomo stesse lavorando secondo tutte le norme sulla sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno