Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 07:00

Picchiano e derubano un uomo nella sua casa

E' stata la figlia a chiamare i carabinieri nel pomeriggio

Due marocchini entrano con la scusa di un po' d'acqua, poi lo legano e lo riempiono di botte per 600 euro. La figlia denuncia il fatto su Facebook



POGGIBONSI — Continua senza sosta la serie di furti e di rapine nel territorio valdelsano. L'ultima in ordine di tempo l'aggressione subita da un uomo di Castellina Scalo in pieno giorno. A raccontare la vicenda era stata proprio la figlia, che poco dopo l'accaduto ha affidato a Facebbok tutta la sua frustrazione: “Due marocchini sono entrati in casa del mio babbo fingendosi venditori ambulanti e sono riusciti ad entrare con la scusa di volere solo un bicchiere d'acqua. Lo hanno legato al letto, imbavagliato e picchiato. Hanno rubato e rivoltato tutta la casa, tutto questo in pieno giorno”.

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Poggibonsi, infatti, è stata proprio la figlia, come riportato questa mattina anche da La Nazione, a chiamare le forze dell'ordine, visto che fino al pomeriggio l'uomo è rimasto in casa sotto shock. Alla fine della drammatica giornata, iniziata la mattina poco dopo le 11, molte botte prese e 600 euro in contanti rubate dai due malviventi che in pieno giorno non hanno esitato a malmenare tra le mura domestica un uomo di sessanta anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità