Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI15°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 13:58

Boom di richieste per gli asili comunali

Chiuse le iscrizioni. Tutto esaurito per le domande di accesso. Per l'assessore Salvadori è un segnale di fiducia



POGGIBONSI — Cinquanta posti disponibili per i bambini e le bambine al primo anno e cinquanta coloro che nel prossimo anno scolastico frequenteranno le scuole d’infanzia comunali Mastro Ciliegia e La Tartaruga. Si è chiusa infatti la fase delle iscrizioni per le materne comunali, con un grande successo di pubblico.

“Abbiamo raccolto tante domande, ben sessantanove - dice l’assessore alle Politiche Educative Susanna Salvadori - che rappresentato un bell’attestato di stima per i nostri servizi". 

La graduatoria definitiva è frutto anche del sorteggio fra i pari punteggio in lista di attesa che si è svolta il 20 gennaio alla presenza dei rappresentanti dei nidi d’infanzia nella Consulta Comunale e degli uffici. La grande richiesta è un fattore storico che evidenzia il successo del servizio, per questo le domande chiudono in anticipo. Questo permette alle famiglie escluse di iscrivere i figli ad altri asili.

Un servizio molto apprezzato dalla cittadinanza, lo dimostrano i numeri, un bel segnale per un servizio al quale l'Amministrazione tiene molto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità