Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 16:43

In partenza l'iscrizione agli Asili comunali

E' il momento di segnare i bambini alle scuole materne. Le famiglie hanno tempo fino al 18 gennaio per effettuare la procedura



POGGIBONSI — Da oggi è possibile avviare i propri figli alle scuole dell'infanzia e materne. Fino al 18 gennaio sarà possibile fare domanda per le scuole Mastro Ciliegia in via Sangallo e per La Tartaruga a Luco, nel territorio di Poggibonsi. Possono essere iscritti alle scuole d’infanzia comunali i bambini e le bambine residenti che abbiano tra i tre e i sei anni di età.

La domanda viene effettuata collegandosi al sito web dell’Amministrazione comunale. Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente online e tramite Spid. Coloro che sono interessati al servizio di ingresso anticipato alla scuola dell’infanzia di Mastro Ciliegia possono presentare domanda tramite procedura on line inserendo la richiesta entro e non oltre il giorno 18 gennaio. Lo stesso devono fare le famiglie che vogliono usufruire del trasporto scolastico con gli scuolabus comunali, nel periodo che va dal 1° febbraio al 28 febbraio.

Documentazione e bando sono disponibili sul sito del Comune nell’apposita sezione. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione. Come ogni anno si riaprono i termini per avviare i bambini al percorso di istruzione che garantirà loro la formazione e l'apprendimento fondamentale per la crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità