Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 15:06

Bussagli rassicura i cittadini sul Covid

Su Facebook aggiorna la situazione dei positivi. Il numero dei guariti è in crescita



POGGIBONSI — Nel suo report settimanale il sindaco di Poggibonsi David Bussagli prova a rassicurare i cittadini sull'andamento della pandemia che vede nel capoluogo 178 positivi, ma tranquillizza i concittadini spiegando che stanno crescendo anche i guariti.

Il primo cittadino parla apertamente dicendo che i casi potranno salire ancora, ma le strutture sanitarie stanno lavorando per rafforzare e riorganizzare i sistemi di tracciamento, con l'implementazione delle Usca e delle cure intermedie.

Il rafforzamento degli organici e delle modalità di individuazione dei positivi rappresenterà uno sforzo per tutti per migliorare quello che può e deve essere migliorato.

Le dichiarazioni del primo cittadino vogliono rassicurare i cittadini, non nascondendo però le criticità e confermando la certezza che i casi non caleranno presto. Il sindaco ci tiene a puntualizzare che la popolazione deve essere consapevole che c'è la volontà di tutte le Istituzioni a fare tutto il possibile per risolvere i problemi organizzativi che ci sono stati.

Da parte loro, i poggibonsesi, devo continuare a rispettare le regole e mantenere i comportamenti anti contagio che da mesi ormai fanno parte delle vita quotidiana di tutti i giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità