Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 17:58

Calci e pugni ai poliziotti in questura

Il giovane era stato fermato in seguito alla segnalazione di una donna per aver tentato di forzarle lo sportello dell'auto. Arrestato



POGGIBONSI — Ha aggredito due agenti della polizia che stavano effettuando accertamenti sul suo conto nell'ufficio immigrazione. E' quanto accaduto ieri mattina in questura dove un ragazzo di 27 anni di origini somale, titolare di un permesso di soggiorno per motivi familiari rilasciato dalla Svezia ma senza fissa dimora in Italia, è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Il 27enne era stato fermato nella notte a Poggibonsi in seguito a una segnalazione di una donna che, salita in auto per recarsi al lavoro, aveva visto l'uomo tentare di aprire lo sportello. La donna è riuscita a mettere in moto l'auto e allontanarsi.

I poliziotti hanno rintracciato il 27enne poco dopo e lo hanno portato in questura per il foto segnalamento. Qui è emerso come l'uomo avesse fornito false generalità e risultava essere stato arrestato alcuni giorni prima per resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri di Firenze. Mentre i poliziotti stavano effettuando i primi accertamenti, l'uomo all'improvviso si è avvicinato e ha colpito al volto uno di loro. In aiuto degli agenti sono accorsi alcuni presenti e nei loro confronti il 27enne ha continuato a sferrare calci e pugni prima di essere immobilizzato. 

I poliziotti sono stati trasportati al pronto soccorso di Siena per ricevere le cure del caso. Al vaglio dell'Ufficio la posizione dell''uomo sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità