Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport lunedì 07 marzo 2022 ore 09:44

Tutte le valdelsane vincenti in Serie D

Il Poggibonsi batte l'Unipomezia per 2-1, il San Donato Tavarnelle il Montespaccato per 3-0 e il Badesse 3-1 in casa della Pianese



POGGIBONSI — I giallorossi continuano ad inseguire la capolista sconfiggendo l'Unipomezia mentre i chiantigiani non si fermano contro il Montespaccato. Il Lornano Badesse batte la Pianese per 1 a 3 a Piancastagnaio.

Il Poggibonsi segna due reti con Camili al 12' e Renzi al 28', mentre Delgado per i laziali accorcia al 78'.Risultato finale Poggibonsi Unipomezia 2-1.

Il San Donato Tavarnelle vince 3-0 contro il Montepaccato con reti di Russo al 30' su rigore, Guidi al 45'. Ne secondo tempo Caciagli ancora dal dischetto segna il 3-0.

Il Lornano Badesse batte sull'Amiata il Piancastagnaio con 3 reti a 1. Gol di Tascini per i padroni di casa al 23'. Nel secondo tempo il Badesse ale in cattedra con tre reti: 47' rigore di Ranelli, 59' Schiaroli e Mignani 88'.

Vittorie per continuare la lotta al vertice tra San Donato Tavarnelle e Poggibonsi e 3 punti importanti per il Lornano Badesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità