Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Spettacoli sabato 30 aprile 2022 ore 09:00

La grande danza torna a teatro

Al Politeama di Poggibonsi, sabato 21 e domenica 22 maggio, il “Concorso nazionale di danza città di Poggibonsi”



POGGIBONSI — Una competizione che vede giovani ballerini confrontarsi nelle discipline legate la ballo. In particolare si tratta di danza classica, neoclassica, carattere, modern, contemporaneo, hip hop, danze urbane.

Nel 2019 ci fu un ampio successo di pubblico. Anche quest’anno il programma prevede per le due mattine le masterclass di classico e contemporaneo con i giurati del concorso. Come gli altri anni in giuria saranno presenti grandi nomi del panorama nazionale: l’etoile Oriella Dorella, Michele Oliva, Direttore Oliva Contemporary Dance Project, Angelo Egarese, Direttore Kinesis Contemporary Dance Company e Andrea Veneri, insegnante, coreografo e ballerino.

È possibile iscriversi entro il 2 di maggio. Informazioni su iscrizioni e biglietti per assistere al concorso, scrivendo a sinfoniadelladanza@gmail.com. Un evento che permette finalmente a tutti gli amante del genere e agli atleti di tornare ad esibirsi dal vivo su un palco, un'esperienza che mancava da troppo tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità