Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 14:21

Fermata un'auto con quattro malviventi

I Carabinieri intercettano quattro pregiudicati albanesi ubriachi già accusati di rapine, guida in stato di ebrezza ad altri reati



POGGIBONSI — I Carabinieri della compagnia di Poggibonsi, intensificando gli sforzi di controllo su tutto il territorio valdelsano già avviati nelle scorse settimane, hanno intercettato e quindi sottoposto a controllo una Ford Fiesta di colore scuro a bordo della quale viaggiavano quattro cittadini provenienti dai Balcani che, in evidente stato di alterazione psicofisica, si aggiravano per la periferia della città.

Sottoposti a controllo ed accertamenti, i quattro, tutti residenti fuori provincia, sono risultati essere gravati da numerosi precedenti penali per furto, rapina, guida in stato di ebrezza e reati contro la persona sia in Toscana che in Lombardia.

La perquisizione del mezzo non ha permesso di rinvenire refurtiva o materiale da scasso, ma i carabinieri non escludono che i quattro stessero facendo dei sopralluoghi in previsione di furti o rapine.

Constatato comunque lo stato di alterazione psicofisica del guidatore, Q.E. classe 1969, albanese, i carabinieri lo hanno sottoposto ad accertamento etilometrico riscontrando che l’uomo aveva un tasso alcolemico decisamente sopra i limiti.

Per lo straniero è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica ed il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità